Caribe Bay Jesolo, 7 motivi per visitare il parco a tema acquatico – Festeggia quest’anno 30 anni Caribe Bay di Jesolo, il grande parco a tema acquatico che fino allo scorso anno si chiamava Aqualandia.
80mila metri quadrati per vivere un’esperienza a tuttotondo, respirando il fascino dei Caraibi… in Italia! Diecimila tonnellate di sabbia bianca, 2500 palme, attrazioni e aree relax per passare una giornata di divertimento tra amici o in famiglia-
1.Immergersi nelle atmosfere caraibiche di Roatan, la novità del 2019
Si chiama Roatan la grande novità 2019 del Caribe Bay di Jesolo, e da sola vale una giornata al grande parco a tema acquatico. Un’area di 30mila metri quadrati che si sviluppa lungo 350 metri di sabbia bianchissima, proprio come quella dei Caraibi. Per godersi un relax totalizzante, immersi in una natura rigogliosa, sentirsi ai Caraibi ma… in Veneto! 500 nuove palme e 2700 tonnellate di sabbia bianca hanno trasformato un progetto nella più grande novità del 2019.
2.Nuotare nell’unica vasca a onde al mondo con sabbia anche dentro l’acqua
Vasca a onde? Al Caribe Bay di Jesolo c’è Shark Bay l’unica al mondo che abbia la sabbia anche dentro l’acqua, per sentirsi davvero nel Mare dei Caraibi!
3.Scendere dallo scivolo più alto d’Europa
Se quello che cercate al Caribe Bay di Jesolo è (anche) una buona dose di adrenalina, non potete non buttarvi dallo scivolo più alto d’Europa. Si chiama Captain Spacemaker e con i suoi 60 gradi di pendenza vi farà raggiungere facilmente i 100 km orari, con un’accelerazione davvero da brivido!
4.Fare bungee jamping dalla torre fissa più alta d’Europa
Appassionati di bungee jumping? O curiosi di lanciarvi nel primo salto nel vuoto? Al Caribe Bay di Jesolo c’è la torre fissa più alta d’Europa. Il salto nel vuoto toglie il respiro fino a quando l’elastico ammortizza dolcemente la discesa.
5.Mettere a dura prova l’adrenalina
Pronti a far salire l’adrenalina alle stelle? Oltre a Captain Spacemaker lo scivolo più alto d’Europa, c’è Scary Falls, lo scivolo la cui discesa culmina con un salto di ben 20 metri ad una velocità di 80 km/h o Tortuga Sky dove l’oscurità è interrotta da luci, suoni ed effetti speciali in grado di far provare emozioni uniche.
Con Barracudas ci si lancia a capofitto sdraiati a pancia in giù, ma i più spericolati proveranno anche a catapultarsi nel cielo con Jungle Jump.
6.Assistere agli spettacoli in programma ogni giorno
Sette spettacoli in programma ogni giorno, per ogni fascia d’età. Il Caribe Bay di Jesolo non è solo relax, gioco e divertimento. Ogni giorno l’Arena, l’anfiteatro immerso nella foresta tropicale, ospita spettacoli per tutti.
7.Far divertire i bambini nelle aree dedicate
Se è vero che il Caribe Bay di Jesolo accoglie tutti, per i bambini riserva qualcosa di davvero speciale. Le attrazioni acquatiche a misura di bambino sono nell’area Laguna Bay, mentre Funnyland è il parco nel parco dedicato ai più piccoli. A bordo di una jeep i bambini si trasformano in esploratori, ma anche archeologi alla ricerca di reperti Maya e… domatori di polpi!