Una app per prenotare il proprio pasto mentre si è in viaggio e passare a ritirarlo in un pick up point dedicato.
È questa la novità di Autogrill, che risponde alle nuove esigenze di sicurezza (anche in viaggio).
Niente più code né assembramenti: basta prenotare il proprio pasto durante il viaggio e passare a ritirarlo, in piena sicurezza.
Come funziona Click&Good
Quest'articolo parla di:
Click&Good è la nuova funzione che implementa la già esistente app My Autogrill, messa a punto per rispondere alle esigenze di connessione e di velocità dei clienti Autogrill.
Con questa nuova funzione, una volta aperta l’app, gli utenti visualizzano il pick up point più vicino tra i 45 punti vendita coinvolti su tutta la rete autostradale italiana.
Si seleziona il proprio pasto proprio come in un menu del ristorante. Si paga tramite carta di credito, Google Pay, Apple Pay o Paypal e si attende la notifica della app.
Una volta pronto il pasto, si viene avvisati con una notifica.
A questo punto non resta che entrare nel punto Autogrill selezionato e seguire le indicazioni per il pick up point. Una segnaletica dedicata conduce il cliente fino al punto di ritiro, seguendo un percorso dedicato ed evitando code e assembramenti di persone.
L’opzione Click&Good è disponibile anche per chi non ha scaricato la app My Autogrill. In questo caso sarà necessario recarsi in uno dei 45 punti vendita che aderiscono all’iniziativa e utilizzare il QR-Code esposto nel piazzale del punto vendita. Una volta pronto l’ordine, si procede al ritiro in tutta sicurezza.