GLOV guanto struccante, come struccarsi in viaggio – come sapete sono un’appassionata di prodotti per il corpo. Anche in viaggio, cerco sempre di avere con me quello che mi serve, anche se non porto sempre tutto. Amo viaggiare leggera e cerco di essere molto “sintetica” quando penso a cosa mettere in valigia.
La mia esperienza con GLOV guanto struccante
Quest'articolo parla di:
Viaggiando tanto, a volte anche per brevi viaggi di una notte, con il tempo ho perso quella “riverenza” nei confronti della valigia, che sempre più spesso faccio last minute. Diciamo last second. In questi casi, anche i prodotti beauty da viaggio subiscono una bella falciata 😀 , soprattutto da quando ho avuto l’opportunità di provare GLOV guanto struccante. Ho girato e rigirato la confezione tra le mani per un po’. GLOV guanto struccante. Per struccarsi solo con l’acqua. Ma che, davero?
Strucca solo con l’acqua
Questa è la vera innovazione, e per la mie valigie last second, la vera rivoluzione! 😀 Non devo più pensare a quali flaconcini mettere nel beauty da viaggio, basta semplicemente GLOV guanto struccante! Ma come è possibile? Funziona che è composto da invisibili microfibre che agiscono come dei magneti che “catturano” il trucco rimuovendolo. Io l’ho testato e… che dire, funziona veramente, anche con il rossetto (che io uso tutti i giorni, e rosso pure!). Oltre alla comodità, non è da sottovalutare l’impatto zero sull’ambiente. L’unica cosa che si mette in circolo è… acqua! 🙂
Gli speciali “angoli” di GLOV guanto struccante
GLOV guanto struccante esiste in due versioni. GLOV on the go, che ha proprio le sembianze di un guanto moppina, e Comfort GLOV. In teoria quello pensato per il viaggio è quello “on the go”, io però ho preferito provare la versione Comfort e credo che sia la più adatta a me che uso anche il kajal nell’interno occhi. Questo perché, una volta inserita la mano nella parte bucata, gli angoli servono proprio ad insistere su quelle zone in cui è più difficile rimuovere il trucco. Diversamente, tutta la parte “piatta” serve per eliminare il trucco più esteso, quindi ad esempio nel mio caso il fondotinta e la terra che quotidianamente applico sul viso.
Come usare il guanto struccante in viaggio
Devo dire che per le mie valigie last second GLOV guanto struccante è davvero perfetto, e anche per le sere di pigrizia acuta in cui la distanza che mi separa dal letto mi sembra incolmabile, anche per i pochi minuti necessari per struccarsi! Basta bagnarlo con dell’acqua (io la preferisco tiepida), strizzarlo un pochino e passarlo sul viso. L’ideale sarebbe poi lavarlo subito con del sapone di Marsiglia, ma visto che in viaggio non ce l’ho, l’ho sempre lavato con il sapone dell’albergo e ha funzionato lo stesso. Rimane qualche “macchia” sbiadita, più che altro nel mio caso di rossetto, ma questo non influenza poi il successivo utilizzo. Una volta lavato, basta appenderlo da qualsiasi parte, ha anche un gancettino in stoffa fatto apposta. Se ripartite il giorno dopo potrebbe non essere asciutto, per questo è meglio portarsi un sacchettino.
La scheda in sintesi:
GLOV guanto struccante
A cosa serve: a struccare viso e occhi
Ingredienti: è un guanto realizzato in microfibra
Top qualities: consente di struccarsi con il sole utilizzo dell’acqua.
In viaggio: è perfetto perché permette di non portarsi dietro niente altro per struccarsi.
Mi piace: la praticità e il fatto che sia davvero ecologico.
Non mi piace: in viaggio non si asciuga in una notte, basta però portarsi un sacchettino per metterlo in valigia.
Formato: quello di un fazzoletto! 🙂
Prezzo: 15,90€ la versione Comfort, 13,90€ la versione On the Go(si cambiano ogni tre mesi),
Dove si compra: in farmacia o sul sito www.glov.co
Made in: Polonia.
Il mio voto: 9