Integratori per drenare, bustine pocket anche in viaggio – Alzi la mano chi sta bene con questo bel caldo umido. Ok, ok, non tutti vivete a Milano, ma la situazione caldo quest’anno è davvero pesante. E così per la prima volta nella mia vita eccomi a provare gli integratori alimentari per drenare e depurare l’organismo. Che drenare solo sudando non è un granché! 🙂
Da una settimana a questa parte ho quindi iniziato a provare Diurerbe Forte, integratore alimentare con potassio e magnesio di ESI. Non è la prima volta che provo i prodotti ESI, e la formula del pocket drink, per me che sono sempre in giro (ma lo nego quando a dirmelo sono la mamma o il fidanzato), è davvero perfetta. Ve ne avevo già parlato l’anno scorso di questi tempi con le bustine di aloe vera.
Integratori per drenare e depurare, a cosa serve Diurerbe Forte
Quest'articolo parla di:
Nei pocket drink monouso di Diurerbe Forte sono presenti betulla, pilosella, ortosiphon, solidago, gramigna, equiseto, tè verde e ginepro: tutti estratti vegetali che aiutano a drenare e depurare l’organismo. Ora voi mi direte “ma tra che sudo e tra che prendo diurerbe forte, dove se ne vanno i miei sali minerali?”. Se ne vanno in effetti, ma non spaventatevi, perché proprio per questo motivo Diurerbe Forte ha anche potassio e magnesio, ristabilendo così il giusto dosaggio di sali minerali. Quello che mi ha spinta ad accettare questa prova, ancora una volta, è che si tratti di prodotti del tutto naturali. Diurerbe Forte altro non fa che dare una mano al nostro organismo per mantenere il giusto equilibrio idrosalino. Può sembrare difficile, ma non lo è. Il nostro corpo è composto dal 60% di acqua (questo peraltro mi fa sentire improvvisamente magra!) e nell’arco delle 24 ore vengono sostituiti circa 2 litri di acqua, grazie anche al sistema urinario. E fin qui, sembra che non dobbiamo fare nulla di strano!
Integratori per drenare, quando prenderli
Succede però che: mangi male, bevi alcolici, stai incollata al computer 10 ore al giorno, non fai attività fisica dal ’32, fa un caldo pazzesco… Risultato: questo sistema di per sé perfetto comincia a vacillare e ti ritrovi appesantita, con le gambe gonfie e quella fastidiosissima sensazione di avere tutto il corpo pieno di liquidi (un po’ è Prosecco, lo ammetto) che sembrano stagnare.
Tra gli integratori per drenare, Diurerbe Forte fa proprio questo: aiuta il nostro organismo a mantenere il corretto equilibrio idrosalino favorendo la diuresi e combattendo quell’odiosissimo effetto di liquidi stagnanti. Io, ad esempio, me ne accorgo dalle braccia, che in certi giorni mi sembra siano state gonfiate con una pompa per le bicilette!
Come prendere gli integratori alimentari per drenare – Diurerbe Forte
L’integratore per drenare e depurare l’organismo Diurerbe Forte lo trovate sotto forma di drink, pocket drink e tavolette; questo significa che potete trovare la soluzione a voi più congeniale. Le tavolette sono sicuramente molto pratiche, le infilate in borsa e sono sempre con voi, ne assumete due al giorno lontano dai pasti.
Io ho preferito il drink perché mi piace l’idea di avere con me una bevanda dissetante, ed essendo sempre in giro ho ovviamente optato per i pocket drink anziché sul drink in bottiglia, più adatto se avete una sistemazione fissa tipo casa o ufficio.
I pocket drink Diurerbe Forte sono monodose, se ne diluisce uno in mezzo litro d’acqua, per un massimo di due pocket drink al giorno. Per me è la soluzione perfetta perché io ho sempre in borsa una bottiglietta d’acqua, e i pocket drink li porto ovunque senza problemi!
Che sapore hanno gli integratori per depurare di Diurerbe Forte?
Lo ammetto, ero un po’ terrorizzata che il sapore potesse essere dolciastro e zuccherino di quei drink ai finti agrumi che mi fanno venire i brividi. Io ho scelto i pocket drink al limone e per me sono perfetti perché non sono affatto dolci, ma non spaventatevi, non sono neanche aspri. A me il sapore ricorda quello di quando da bambina facevo il tè freddo, usando semplicemente le bustine e poi facendolo raffreddare senza aggiungere lo zucchero. Probabilmente sono un caso umano e a nessuno ricorderà quel sapore, ma io sono felice così 🙂
Gli stessi pocket drink li trovate anche al melograno, se li provate fatemi sapere com’è il sapore!
Diurerbe Forte pocket drink – integratore alimentare per drenare e depurare con potassio e magnesio di ESI
A cosa serve: favorisce e stimola la diuresi
Ingredienti principali: potassio e magnesio
Top quality: è un integratore a base di estratti vegetali, non è un medicinale
In viaggio: le bustine da 20 ml l’una si portano dappertutto
Mi piace: la praticità
Non mi piace: nulla
Formato: confezione da 24 pocket drink
Prezzo: 16,90€
Dove si compra: farmacie, parafarmacie ed erboristerie (sul sito inserendo il cap si trovano tutti i punti vendita!)
Made in: Italy
Il mio voto: 9